Home

Prodotti

Contatti

Chi Siamo

FAQ

Termini e condizioni

Privacy Policy

 

Whatsapp: +393456883553


facebook
linkedin
youtube
instagram
whatsapp
logo fb.jpeg

Tooby Design

 Your Business Gift

tooby_logo 2

info@tooby.it

Sitemap

Owned by EPPING srls

Marina del Gargano 29-30

71043 Manfredonia (Italy)

P.Iva IT04352560710

Home

Collezioni

Contatti

Chi Siamo

FAQ

Termini e condizioni

Privacy Policy

Cookie Policy

 

Whatsapp: +393456883553

FAQ

© Domovision


facebook
linkedin
youtube
instagram
whatsapp

facebook
linkedin
youtube
instagram
whatsapp

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Tooby Design rispetto ai tradizionali gadget aziendali?
Tooby non è un affollato e-commerce di gadget aziendali, ma un team di designer e artigiani con un'unica missione: creare il regalo perfetto.
I nostri studi e interviste rivolti ad amministratori delegati, dipendenti, clienti, responsabili commerciali ci hanno portato a definire le 6 Regole d'Oro del Regalo Perfetto:

1. ORIGINALE
2. FUNZIONALE
3. DURATURO
4. CONTESTUALIZZATO
5. PERSONALIZZABILE
6. DEDUCIBILE AL 100%.

 

Hai detto deducibile al 100%?
Certo! In molti Paesi i regali aziendali sono considerati “spese di rappresentanza”, e quindi interamente deducibili se soddisfano determinati requisiti:
- costo unitario inferiore a € 50
- non sono beni oggetto dell'attività aziendale

Tutte le nostre creazioni sono al di sotto della soglia dei 50 euro!

Con l'aiuto di esperti fiscalisti abbiamo realizzato una GUIDA ALLA DEDUCIBILITÀ DEI DONI AZIENDALI completa della documentazione necessaria a garantire il rispetto delle normative vigenti. 
La guida è rivolta alle aziende italiane ma presto creeremo altre guide per i seguenti paesi: USA, UK, Europa.

 

Ottieni la Guida alla Deducibilità Fiscale degli omaggi aziendali


Perché Tooby Design non produce gadget tradizionali (penne, chiavette USB, calendari, ceste di cibo, ecc.)?
Un regalo aziendale è un investimento importante per consolidare rapporti e acquisire nuovi clienti.
Ma i regali tradizionali possono rivelarsi inefficaci per vari motivi:
1. ANONIMATO
Spesso i regali aziendali mancano di originalità, confondendosi nella massa di articoli simili senza attirare l'attenzione del cliente.
Penne, USB drive e righelli vengono facilmente persi o dimenticati in fondo al cassetto. NON SCOMPARIRE!
2. DEPERIBILITA'
Alcuni regali, pur essendo utili, col tempo perdono la loro funzione o addirittura scompaiono poco dopo essere stati ricevuti.
Calendari, taccuini, ceste di alimenti e costosi distillati sono destinati a svanire troppo presto dalla mente del cliente. 

NON PERDERE MAI LA VISIBILITÀ!
3. INCOERENZA
La pubblicità spesso ci spinge verso prodotti di tendenza ma in realtà astratti e fuori contesto.
Borracce termiche, portafogli, quadri e indumenti sono spesso scollegati dalle abitudini del cliente o dal suo contesto lavorativo. NON DELUDERE!


Possiamo aggiungere il logo della nostra azienda sui prodotti?
Certo che puoi! Tutti i prodotti possono essere marchiati con il logo della tua azienda e con frasi d'augurio o motivazionali. 

Il nostro team ti suggerirà la migliore soluzione grafica in base al prodotto scelto.

 

Esiste una quantità minima di ordine (MOQ)?
Il MOQ per la maggior parte dei prodotti è di soli 50 pezzi. Con ordini minimi di sole 50 unità e un'ampia scontistica sui quantitativi, ci impegniamo a soddisfare al meglio le vostre necessità, garantendovi maggiore flessibilità e controllo sugli acquisti.

 

Offrite campioni gratuiti?
Se sei un'azienda che desidera acquistare regali per i tuoi dipendenti/clienti/distributori non esitare a chiederci campioni gratuiti.

 

Quanto tempo richiede la produzione?
Dipende dal prodotto e dalla quantità richiesta. Molti nostri prodotti hanno un elevato livello artigianale (es. Pendolo di Newton) e richiedono tempi di produzione più lunghi. Tuttavia la maggior parte dei prodotti può essere spedita entro 20/30 giorni dall'ordine.

 

Possiamo selezionare più articoli e creare un pack personalizzato?
Certo che puoi! Ti aiuteremo a pianificare anche regali composti, dalla selezione dei migliori prodotti al branding, all'imballaggio e alla consegna.

 

Da quanto tempo operate nel settore?

Tooby Design è attiva dal 2019 ma il nostro team vanta un'esperienza ventennale nel design del prodotto. Abbiamo servito oltre 400 clienti internazionali e aiutato molte di loro ad acquisire nuovi clienti attraverso il regalo aziendale.


Come funziona la fatturazione?
Addebitiamo alle aziende un anticipo del 50% sulla fattura totale stimata in base al budget/pezzo e alle quantità. Una volta completata la produzione, inviamo tutti i documenti necessari per la spedizione e una fattura a saldo.


Qual è la procedura per aggiungere loghi e note personalizzati ai regali?

È molto semplice! Sarà sufficiente contattare il nostro team ed inviare il file grafico del logo o la frase da incidere sul prodotto.
Entro 24 ore ti invieremo diverse immagini del prodotto con impressa la grafica richiesta. A quel punto potrai selezionare la soluzione ideale e procedere con l'ordine.

 

E' possibile richiedere un prodotto su misura, non presente in catalogo?

Certo! Siamo designer, il nostro lavoro è progettare prodotti e soddisfare ogni esigenza. 

Con il nostro servizio di DESIGN ON DEMAND sarai seguito dai nostri consulenti per creare il Tuo Regalo Perfetto!